Sono nato a Roma e sempre vissuto li. La curiosità per i diversi modi di interpretare il quotidiano mi ha spinto ad effettuare diversi viaggi un po’ ovunque, sempre vissuti con lo spirito di osservare la vita dell’uomo comune declinata nelle diverse realtà.

 

Diplomato in un qualcosa che non ho mai utilizzato per vivere, mi sono formato più che altro nelle esperienze vissute. Dal marketing alle vendite, fino al lavoro dipendente in una grande realtà capitolina.  Ho fatto parte per anni della protezione civile, allo stesso tempo, ho passato in mare ogni minima disponibilità di tempo libero, fino a sentire di nuovo l’attrazione per il territorio e le sue tradizioni .

 

Da qualche anno sommelier, ennesimo strumento per indagare le arti e la sapienza dell’uomo come interprete della propria cultura.

 

Scrivo sul giornale che si occupa della zona di Roma dove vivo, occupandomi di ristorazione ed enogastronomia, ma anche delle diverse problematiche locali. Grazie a questa esperienza sto portando a termine l’iscrizione all’ordine dei giornalisti. La fotografia rimane comunque il mio mezzo di espressione preferito.

 

Fino ad ora ho esposto nelle  mostre collettive  “ Visioni di Gruppo” riguardante la città di Roma nei suoi molteplici aspetti e “AltroSenso” un lavoro basato sulla realtà della sordo ciecità, realizzato in collaborazione con altri sei fotografi. 

 

Attualmente i progetti di mio interesse riguardano l’indagine e la comunicazione delle radici territoriali nelle diverse realtà produttive del mondo agricolo rurale.